Dopo l'argento della vigilia, Nicola Müller termina la distanza lunga al quarto posto. Buona anche Lea Widmer, undicesima.

14 ski-ol-nicola-mueller-307 web
Nicola Müller
n
Solo 15 secondi sono mancati a Müller per conquistare un nuovo podio: raggiunto rapidamente il bulgaro partito prima di lui, facevano corsa parallela. Malgrado qualche scelta non troppo felice,  il bronzo lo lasciava al penultimo punto.
Meno bene che lo svittese, sempre in M17,  Lukas Deininger, non troppo contento della sua gara, dove ha perso sia tecnicamente che fisicamente.

In W17 la non ancora 15enne Lea Widmer mancava il top ten per un minutino: „Sono contenta della mia gara. Ho rischiato un po`più di ieri, ciò che mi ha dato fiducia per il seguito." Riina Jordi termina 18esima e  Eliane Deininger 28esima. 

15 esoc-sprint-Boos Noel-232 web
Noel Boos
Juniori: il migliore è Noel Boos, 23esimo, che ha perso tempo soprattutto nelle ripide discese e in qualche scelta di percorso. Lars Beglinger termina 28esimo: „Dopo gli errori di ieri mi sono ben ripreso e ho fatto una gara tecnicamente pulita, anche se fisicamente ci vogliono ancora molti progressi." Laura Diener (W20) commetteva un errore "amministrativo"; sbagliando qualche scelta non andava al di là del 25esimo rango. (Text Eliane Brändle, Foto Archiv Martin Jörg)

 Classifica http://odagfinn.net/resultater/s2015/skio/result_long.PDF