Due interessanti posizioni di lavoro si stanno rendendo disponibili presso Swiss Orienteering. Una è quella di capo allenatrice/ore della nazionale juniori e l'altra è quella di membro della squadra amministrativa della federazione presso la sede di Olten.

Dopo due stagioni di successo come capo allenatrice della nazionale juniori di Swiss Orienteering, Sandra Lauenstein ha deciso di cambiare direzione professionale e di lasciare la carica di capo allenatrice alla fine della stagione 2024. Swiss Orienteering è quindi alla ricerca di un capo allenatrice/ore (40%) che gestisca la nazionale juniori a partire dal 1° novembre 2024 o secondo accordo.

Per supportare l'ufficio di Olten, Swiss Orienteering cerca anche un impiegato nell'amministrazione della federazione (40%) a partire dal 1° luglio 2024 o secondo accordo. La posizione offre un lavoro vario e diversificato in cui si potranno acquisire conoscenze sui vari progetti di una federazione sportiva.

Ulteriori informazioni sono disponibili negli annunci di lavoro: posti di lavoro disponibili

Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!

Cogliamo l'occasione per ringraziare Sandra Lauenstein e Mélodie Schneider per il loro impegno e augurare loro il meglio per il futuro!